TUTTABRUZZO è stata da subito l’idea di creare un portale di informazioni turistiche concepito per valorizzare al meglio e nel miglior modo possibile, una delle regioni più belle d’Italia, L’ABRUZZO.

L’Abruzzo che offre da sempre al turista gran parte di quello che cerca; partendo infatti dai 133 Km di costa, lungo la quale si alternano arenilli dorati e fresche pinete, spiagge animate e festose, arrivando alle montagne così tanto affascinanti, ricchi di percorsi e sentieri, completate da una lunga storia, ambienti archeologici e culturali, continuando con i prestigiosi castelli, i laghi, i musei, i santuari, i borghi e le città, una regione che sa rendersi indimenticabile e meta scelta da turisti di tutto il mondo da anni. Tutto questo e molto altro ancora, viene voluto e considetato fortemente se pensiamo di ricreare la bellezza di ogni singolo posto, in modo più che realistico.

L’OBIETTIVO PER L’ABRUZZO

La Funzione di questo portale, appunto di informazioni turistiche è quello di incrementare l’interesse del Turista verso la nostra regione, di coinvolgere attraverso la tecnologia del Web e rendere molto più note le tante strutture presenti nel territorio, cercando di elevarle nel miglior modo possibile, data la nostra ricchezza di posti, di tranquillità dovuta da un’ottima atmosfera e temperatura, contondo anche sui confort e sull’eleganza di una struttura in grado di offrire a chiunque ci visiti, di fare di una vacanza “la migliore”.

Il PORTALE avrà dei contenuti interattivi per ogni singola città o paese di interesse turistico, schede tecniche (informazioni generali del posto), la storia e le usanze del luogo (Foto e Video), le indicazioni per raggiungere la meta scelta, una finestra interattiva con l’aggiornamento meteo, il tutto realizzato con tecniche di Realtà Virtuale, Gallerie Fotografiche e Video.

Le attività che aderiranno al Progetto, saranno inserite nella mappa, nelle descrizioni interattive, tramite un proprio Virtual Tour e una propria galleria Fotografica con annessi Link, Informazioni e numeri utili. Questo porterà ad una maggiore visibilità della struttura, un aumento della permanenza sulla pagina, e delle visite sul proprio sito.